spurgo poggibonsi

Spurgo Poggibonsi

Noi di Spurgo Poggibonsi Siamo in grado di eseguire il lavaggio periodico della rete fognaria che consente la rimozione dei depositi solidi che riducono progressivamente la sezione utile di passaggio delle tubazioni, per quel che concerne le fognature e i pozzi neri. Questi depositi sono costituiti principalmente da sabbia, rena, liquami e residui non biodegradabili.

Trascurando tale operazione il materiale va a sedimentarsi all’interno dei pozzetti dando origine a tute le ostruzioni che possono provocare la fuoriuscita di liquami ed anche il danneggiamento dell’area circostanze.

La nostra ditta di spurghi si occupa anche delle colonne di scarico. La presenza di cattivo odore all’interno di una struttura può dipendere da un mal funzionamento o da un’occlusione delle colonne di scarico.

I nostri Pronto Interventi

Tutto questo può avvenire in quanto all’interno di questo tipo di installazioni si possono depositare e sedimentare rifiuti non biodegradabili o ogni sorta di materiale gettato per errore.

A seconda della gravità della situazione, noi di Spurgo Poggibonsi per riuscire a risolvere questo tipo di problemi interveniamo mediante l’immissione di alcune particolari sonde all’interno dei pozzetti a piè di colonna, oppure attraverso getti d’acqua ad altissima pressione che servono a sminuzzare io detriti li fanno incanalare all’interno della fognatura per poi essere asportati e smaltiti.

I nostri tecnici specializzati procederanno innalzando i tubi canal-jet direttamente all’interno dell’appartamento, laddove non fosse possibile mettere in atto tale tipo di operazione.

Alla fine dell’intervento provvederemo alla pulizia della superficie interessata mediante l’utilizzo di una miscela di acqua e disinfettanti.

Spurgo Poggibonsi, fosse biologiche

Gli spurghi fognature permettono di eliminare cattivi odori derivanti dal ristagno dei liquami e permettono di mantenere gli spurghi in perfetto stato di efficenza.

Grazie a mezzi e apparecchiature professionali e all’avanguardia l’azienda agisce in breve tempo per qualsiasi problema legato alla rete fognaria civile o industriale.

Ecco perché contattarci: operiamo con mezzi moderni offrendo un servizio di alta qualità.

La ditta di Spurgo Poggibonsi, utilizza ad esempio autospurghi che sono veicoli dotati di:

  • cisterna
  • impianto per l’aspirazione dei liquami e delle acque nere
  • canal jet cioè apparecchiature per la pulizia ad alta pressione delle tubazioni e dei condotti fognari
  • mezzi per la video ispezione delle fognature con microtelecamere per individuare immediatamente la sede del guasto e dell’intasamento
  • stasatrici meccaniche, cioè apparecchiature che con un leggero tubo ultra flessibile si fa strada attraverso ostruzioni di liquami, sapone e grasso. Riavvolgendosi, il tubo pulisce il condotto eliminando lo sporco e ripristinandolo al suo pieno potenziale.

Necessitano l’intervento di tecnici specializzati in rete fognaria, ove vi sia l’utilizzo frequente in condomini privati e villette. La Spurgo Poggibonsi:

  • la disostruzione pozzetti di scarico
  • lo spurghi pozzi neri e tubature
  • il lavaggio fosse biologiche
  • la disostruzione di colonne di scarico
  • garantendo un servizio completo, certificato e a prezzi davvero concorrenziali

Tecniche innovative e tecnologia al nostro fianco

La nostra impresa specializzata in spurgo di fosse biologiche e tubature ostruite è in grado di svolgere piccoli lavori di riparazione e risanamento delle tubazioni e delle reti fognarie.

Questo è possibile grazie alla più evoluta tecnica di relining, non è invasiva e riduce i costi, non è invasiva in quanto non è necessario scavare, sopratutto non provoca disagi.

spurgo-poggibonsi

Il relining consente nell’inserire una tubazione all’interno di quelle già esistenti, con una contenuta riduzione della sezione utile o addirittura con un incremento della stessa. Si permette quindi il recupero delle tubazioni già esistenti e il miglioramento delle funzionalità originarie delle canalizzazioni.

Spurgo Poggibonsi è in grado di svolgere il servizio di risanamento localizzato non distruttivo di tubazioni e condotte fognarie. Questo gonfiabile verrà introdotto all’interno della tubazione danneggiata e sarà messo esattamente in corrispondenza del punto della tubazione che necessita l’intervento.

A questo punto verrà pompata dell’aria in tal modo che la garza aderisca in maniera energetica contro la sezione da riparare, dopo di ciò il gonfiabile verrà svuotato dell’aria e sarà estratto dal tubo.

In questo modo la riparazione fatta dai nostri tecnici sarà ultimata.

Prima e dopo il relining, i nostri tecnici di svolgeranno un controllo di videoispezione per capire dove è necessario intervenire e come è stato svolto il lavoro.

Tale premura assicura che il lavoro venga sempre ben fatto.

Perché preferire i nostri professionisti

Spurgo Poggibonsi opera sulle fosse biologiche. La fossa biologica è una fognatura statica utilizzata ne caso di condomini e case isolate. Questa raccoglie rifiuti provenienti dalle abitazioni e col tempo rilascia liquami e altre sostanze liquide nella fossa comunale.

La fossa biologica quindi si caratterizza per essere munita sia di condotto di afflusso che condotto di deflusso.

Molto spesso la fossa biologica viene confusa con il pozzo nero, che al contrario è un serbatoio a tenuta stagna di dimensioni variabili. Dunque, il pozzo nero riceve le acque nere degli scarichi ma non può farle fuoriuscire.

Chiama adesso i professionisti di Spurgo Poggibonsi

Il corretto funzionamento della fossa biologica e del pozzo nero dipende da una corretta manutenzione periodica e da interventi di monitoraggio frequenti.

Avete bisogno di un lavoro di questo tipo? contatta Spurgo Poggibonsi immediatamente!

Lo svuotamento della fossa biologica solitamente è di cadenza annuale con rimozione contestuale di eventuali residui di schiume e altri residui che possano otturare il condotto di deflusso. Interventi anche nella provincia di Siena.

Link amici

Spurgo Italia con Spurgo Poggibonsi.

Chiudi il menu