spurgo castiglione d'orcia

Spurgo Castiglione d’Orcia

Noi di Spurgo Castiglione d’Orcia svolgiamo vari servizi ecologici e della bonifica ambientale. Tra i più richiesti ci sono lo smaltimento amianto, la stasatura, la videoispezione, la vuotatura dei pozzi neri e l’utilizzo dell’escavatore a risucchio. Vuoi richiedere un intervento veloce oppure un preventivo per uno di questi servizi? Contattaci.

I nostri interventi sono sempre garantiti nel senso che riusciamo sempre a risolvere qualsiasi problematica. Ad esempio hai la fossa piena e non sai più come utilizzare il Water? Oppure ogni volta che apri l’acqua del lavandino si intasa tutto fino a portare l’acqua a livelli preoccupanti, quasi da uscire fuori? In questi casi interveniamo sempre noi.

Volpini spurgo inoltre ti informa che arriva da te anche in maniera rapida grazie ai suoi numerosi mezzi. Se ti serve un intervento veloce non dovrai fare altro che chiamare e partiremo subito per venire da te. Non aspettare ancora, non rimandare a domani.

Pulizia e svuotatura

Come fai a vedere se hai la fossa piena? Spurgo Castiglione d’Orcia ti darà adesso alcuni consigli. Se hai la possibilità di aprire il blocco che chiude la fossa o il pozzo nero puoi provare da solo a verificare quanto è piena. Nel caso tu non abbia questa disponibilità capira che sono piene le camere settiche perchè sentirai frequentemente odori nauseanti provenire dagli scarichi oppure dalla fossa stessa.

spurgo-castiglione-dorcia

Noi interveniamo nella svuotatura e pulizia delle seguenti camere:

  • Fossa biologica;
  • Pozzo nero e delle acqua bianche;
  • Fossa IMHOFF;
  • Camera settica;
  • Pozzetti degrassatori.

Gli interventi di questo tipo consistono nel risucchio da parte del nostro camion di tutti i metri cubi presenti nella fossa o nel pozzo. Una volta finito questo tipo di operazione si passa a una pulizia generale della fosse per farla lavorare al meglio. Chiama ora lo Spurgo Castiglione d’Orcia per poter avere interventi anche nel resto della provincia di Siena.

Chiudi il menu