Spurgo Castelnuovo Berardenga

Spurgo Castelnuovo Berardenga

La Spurgo Castelnuovo Berardenga rappresenta un punto di riferimento nel settore degli spurghi nel comune. Puntiamo alla competenza, professionalità, e all’attenzione che prestiamo a tutte le utenze che desiderano affidarsi a noi.

Il nostro team si avvale di personale altamente specializzato e in possesso delle autorizzazioni necessarie e delle certificazioni indispensabili per chi opera in questo settore.

La nostra azienda si avvale di automezzi e strumenti di ultima generazione così che siamo capaci di risolvere qualsiasi problematica insorga.

Spurghi civili con Spurgo Castelnuovo Berardenga

Noi di Spurgo Castelnuovo Berardenga abbiamo a disposizione automezzi selezionati di ultima generazione, diversificati per capacità e dimensioni, che ci permettono di intervenire con facilità in qualsiasi zona.

Siamo a disposizione per:

  • disostruzione di reti fognarie, occluse da grasso, calcare, residui di vario genere;
  • pulizia e svuotamento di fosse biologiche, pozzi neri, vasche di prima pioggia;
  • siamo in grado anche di offrire assistenza in casi di prosciugamento di vario genere;

Oltre che occuparci di spurgo e disostruzione tubazioni, offriamo anche controllo televisivo effettuando videoispezione di fognature e colonne di scarico, mediante moderne telecamere digitali.

Videoispezioni fognarie

Spurgo Castelnuovo Berardenga utilizza la videoispezione: con essa è possibile un’analisi maggiormente approfondita che aiuta all’individuazione dei problemi che impediscono il corretto deflusso delle acque di scarico. L’esperienza maturata ci consente di individuare con facilità i punti danneggiati per ripristinare in tempi brevi il regolare funzionamento delle tubazioni, limitando costi ed imprevisti.

spurgo-castelnuovo-berardenga

Per le videoispezioni si utilizzano telecamere digitali che permettono di eseguire controlli televisivi su canalizzazione e scarichi, orizzontali o verticali anche in presenza di tubazioni di piccole dimensione; in seguito il filmato sarà caricato su una scheda SD a conclusione delle operazioni di risanamento.

Per ottenere in tempi brevi risultati di ciò che accade nelle vostre fognature, gli interventi saranno rapidi e poco invasivi.

Disostruzione con trivellino

La Spurgo Castelnuovo Berardenga utilizza il trivellino: una macchina elettrica ideale per tutti quesi casi lo spurgo non sia possibile con i metodi tradizionali.

In particolare è possibile utilizzare il trivellino in canalizzazione piccolissime, quali:

  • scarichi di lavandini;
  • scarichi di servizi igienici;
  • colonne verticali di scarico dei condomini;
  • pilette da terrazzo;

La molla del trivellino e le varie frese applicate in punta, girando ad una velocità regolabile da o a 1000 giri/minuto, sminuzzano e rimuovono le sedimentazioni seguendo l’andamento delle tubazioni senza danneggiarle; eliminando così residui di grasso, calcare e detersivi depositatesi all’interno delle canalizzazioni. A termine delle operazioni di disostruzione il tecnico specializzato controllerà con il controllo televisivo mediante una microtelecamera. Interventi anche nella provincia di Siena.

Chiudi il menu