La Volpini Servizi di Colle di Val D’Elsa, in provincia di Siena, nasce come azienda prevalentemente dedita ai servizi di autospurgo. Fin dagli inizi della nostra attività, infatti, ci occupiamo di bonifica dei serbatoi, pulizia e stasamento di pozzi neri, tubazioni e fognature, mentre in una fase successiva ci siamo specializzati nello stasamento di tubazioni di grandi dimensioni, grazie all’utilizzo di macchinari sempre più efficienti e all’avanguardia.

Pulizia di fognature

La pulizia delle fogne è un intervento importantissimo nella gestione ottimale dell’intera rete fognaria ed è per questo che non va mai trascurata e, soprattutto, deve essere eseguita da personale qualificato e altamente specializzato. La nostra azienda esegue interventi rapidi ed efficaci per la bonifica di serbatoi e la disostruzione e la pulizia dei canali fognari di qualsiasi tipo, garantendo massima professionalità sia nel caso di manutenzione ordinaria che nei casi di otturazione. 
 
I nostri interventi possono essere effettuati con tecniche tradizionali o attraverso l’impiego di macchinari di ultima generazione, come l’escavatore a risucchio, a seconda delle lavorazioni da eseguire. La Volpini Servizi di Colle di Val D’Elsa è inoltre dotata di videocamere robotizzate, che ci consentono di effettuare ispezioni ad alta risoluzione in tubazioni e canali, al fine di individuare eventuali ostruzioni, perdite e guasti e intervenire in maniera precisa e puntuale per la loro risoluzione.

Pulizia delle tubazioni

La corretta manutenzione di un edificio passa anche attraverso la costante pulizia delle tubazioni, possibilmente eseguita da persone esperte e capaci, in grado di affrontare qualsiasi tipo di intervento. Volpini Servizi vanta un’esperienza pluriennale nella vuotatura di pozzi neri, nella manutenzione di impianti fognari e nella bonifica di serbatoi domestici e industriali. Le attrezzature di cui siamo dotati ci consentono di effettuare anche interventi di grande portata, garantendo sempre una perfetta riuscita dei nostri lavori: contattaci per ricevere ulteriori informazioni e consulenze tecniche.
Chiudi il menu